domenica 14 luglio 2013

28° Rassegna Folk a Cunardo

Anche quest'anno il gruppo folcloristico cunardese, è riuscito a portare a Cunardo tanta cultura, amicizia e divertimento per i cunardesi e non solo.

Infatti con la perseveranza di Angelo Morisi è il suo gruppo folk i Tencitt, venerdì scorso hanno dato il via nella Baita del Fondista a Cunardo al 28° festival internazionale del folclore.


la prima sera sul palco è salito il gruppo americano del Tennessee cripple creek cloggers.






Ieri sera è stata la volta dei fantastici ragazzi del Madagascar, tutti molto simpatici e socievoli hanno presentato il loro spettacolo, molto bello e gradito dal numeroso pubblico presente.


































 Certo che le foto danno già un idea dei giovanissimi ragazzi africani, ma per vederli in azione consiglio di non perdervi questo video.



 Ma lo spettacolo e il divertimento continua stasera e anche il prossimo  weekend ancora tanti i gruppi che dovranno esibirsi oltre ai già citati Saragotro gruppo del Madagascar saliranno sul palco i Os Cariris gruppo proveniente dal Brasile, i Gramnitsy provenienti dalla Bielorussia, e i georgiani  Folkart.

Oltre hai balli ed i canti durante della rassegna, si possono consumare i prelibati piatti preparati dalla cuoche che il gruppo dispone, anche il bar è ben rifornito con vini e birre di buona qualità.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Powered By Blogger