![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj5sK8SDOmzz9IPiry3noONY3D6w9n9vi05nDiyxNBxY2uUgTNQBQWTiHXNMvHPi73kr2FQEfBUYaBmRcwd-lfW_8wkfJekEH92GP3Zhpx3Nqy099cgnnvgCwDeXAZeb3I-urT9LeYSveg/s320/menu+e+prezzi.png)
Eccoci a descrive per in numero di partecipanti la festa cunardese più grande, siamo ormai arrivato al settimo anno e responsabili prevedono un ulteriore incremento di partecipazione.
Quest'anno la specialità sarà un bel piatto di "Patata sciaquata, con Piselli novelli con contorno di cetriolini al... naturale..... ", a parte le battute tutto sembra pronto, non rimane che aspettare il 2/3/4 Agosto per assaggiare i piatti proposti dagli scheff a base di patate e gli gnocchi freschi.
Al bar della festa vasta scelta fra birre di ottima qualità, buoni i vini proposti, fra i quali degni di nota sono il Bonarda, Montepulciano, il Pinot.
Riconfermati per il il gusto degli avventori piemontesi il Barbera artigianale e il bianco San Si di una azienda vitivinicola d'oltre regione.
Alcune foto di repertorio
Nessun commento:
Posta un commento